Pamela Prati a Domenica In: ecco quanto la Rai ha pagato la showgirl

Svelato il compenso dell’intervista rilasciata da Pamela Prati a Mara Venier il 31 marzo scorso.

Pamela Prati Mara Venier

Non c’è ormai giorno in cui non si parli di Pamela Prati, più nel male che nel bene, a causa della vicenda del fantomatico matrimonio con l’imprenditore Marco Caltagirone, detto Mark, sulla cui reale esistenza ci sono molti dubbi.

Sì, perché il deputato del Partito Democratico Michele Anzaldi, membro della commissione di Vigilanza Rai, ha depositato il mese scorso un’interrogazione parlamentare per conoscere il compenso versato dalla TV di Stato per l’intervista che la showgirl ha rilasciato a Mara Venier durante la puntata di Domenica In del 31 marzo scorso.

Ebbene, la Prati avrebbe percepito un cachet di oltre 3.000 euro, “un compenso medio/basso” secondo la Rai.

Come rimarcato da Fanpage.it, quell’intervista – durante la quale la Prati ammise di avere già sposato Caltagirone con tanto di affido di due bambini – è sparito da Rai Play, il contenitore online dei programmi dell’azienda di viale Mazzini.

La Prati disse alla Venier che “il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me. Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto ‘mamma ci siamo noi’ e io non ho avuto per niente paura“.

Leggi anche: Pamela Prati, età, matrimonio, carriera.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: