Pamela Prati a Domenica In? La Rai ha bloccato l’ospitata da Mara Venier

Pamela Prati avrebbe dovuto scusarsi con la conduttrice del programma.

Pamela Prati
Pamela Prati

È saltata la partecipazione di Pamela Prati a Domenica In.

La showgirl sarda, infatti, era stata invitata per scusarsi con la padrona di casa, Mara Venier, dopo il famoso ‘Prati Gate’, ovvero il finto matrimonio con l’imprenditore inesistente Mark Caltagirone.

La Rai, infatti, come appreso dall’Adnkronos, ha deciso di bloccare tutto, nonostante fosse a titolo gratuito.

Qualche ora prima della notizia del no alla Prati, 60 anni, Michele Anzaldi, deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, ha scritto su Twitter. “Se confermata la presenza di Pamela Prati a Domenica In, la Rai garantisca che non le verrà corrisposto alcun compenso, a differenza dei 3mila euro per la precedente ospitata, quando Prati inventò la storia del matrimonio rivelatosi una bufala. Rai 1 rispetti i soldi dei cittadini“.

Pamela Prati ha sempre sostenuto la tesi di essere stata vittima di una “truffa romantica“. Nelle indiscrezioni pubblicate anche su Dagospia, la showgirl avrebbe dovuto raccontare un’inedita confessione sulla vicenda. Tutto rimandato, forse, a qualche ospitata da un’altra parte, magari a Mediaset.

La Prati, comunque, è stata di recente ospite di Non è l’Arena, lo show condotto da Massimo Giletti su La7 e si è confrontata anche con Roberto D’Agostino, fondatore del poco su citato Dagospia, il magazine che per primo ha messo in discussione l’esistenza dell’imprenditore e, quindi, anche le nozze.

Pamela Prati, rispondendo alle domande di Giletti, ha mostrato alcuni messaggi scambiati con Mark Caltagirone ma ha anche confessato che quando un uomo chiamò un giorno in diretta a Live – Non è la D’Urso, sostenendo di essere il compagno, capì che non si trattava di lui. Infatti, era un attore. Tuttavia, nonostante il dubbio, decise ugualmente di fingere…

Leggi anche: Pamela Prati, parla la mamma di Sebastian, il finto bambino in affido.

Da SaluteLab: Bolle sulla pelle, cosa sono e come si diffondono.