La notizia aveva sollevato un polverone: Pamela Prati nuova tronista di ‘Uomini e Donne’. A lanciare lo scoop era stata la rivista ‘Vero’ che aveva dato quasi per certo che Maria De Filippi si stesse muovendo per avere la showgirl nel suo famoso dating show.
Ma a stretto giro di posta è arrivata la smentita da parte della produzione della stessa trasmissione. A farsi sentire in merito è stata Raffaella Mennoia, autrice tv e braccio destro di Queen Mary. La donna ha postato una instagram story nella quale afferma: “Ehilà, mi state scrivendo in moltissimi per smentire una notizia apparsa nelle ultime ore, ma gli asini volano?”.
Nessun riferimento al programma e all’ex prima donna del Bagaglino, ma è alquanto difficile che la Mennoia si riferisca ad altro visto anche il gran parlare che si è fatto intorno alla notizia. Dunque, la Prati non ci sarà nella prossima stagione di ‘Uomini e Donne’.
Ne frattempo sembra che questa notizia non abbia minimamente scalfito la diretta interessata che, anzi, in questi giorni si sta godendo un po’ di relax. La soubrette sarda ha, infatti, postato sul noto social fotografico una clip in compagnia dell’amica Valeria Marini. Nel video si vedono le due donne in barca, capelli al vento, occhiali da sole e aria felice tra baci, abbracci e l’augurio di una “estate stellare” ai rispettivi fan.
Leggi anche: lo strano caso delle foto di Keanu Reeves con le sue ammiratrici.