Pamela Prati avvistata a Capri, Michelazzo pubblica la foto: “Senza vergogna!”

L’ex agente di Pamela Prati condivide su Instagral la foto della soubrette, ospite di un evento VIP.

Pamela Prati, seppur sparita dai social media così da evitare il quotidiano duro confronto con i follower in merito al brutto – anzi pessimo – caso Marco Caltagirone – è stata avvistata a Capri, in una lussuosa location, all’evento Vip Champion, invitata da 361 Magazine.

A ‘beccarla’, con tanto di foto condivisa su Instagram, è stata Eliana Michelazzo, la sua ex agente e socia d’affari che, evidentemente furiosa, ha commentato così: “Senza vergogna! Capri?“.

Insomma, per la Michelazzo, anziché andarsene in giro come se nulla fosse – magari proprio ‘sfruttando’ l’eco mediatico di quanto successo – dovrebbe limitare le sue comparizioni pubbliche.

Eppure, si parla anche della presenza della Prati nella nuova edizione di Temptation Island con tanto di ironia scontata da parte degli utenti dei social: la produzione del programma ‘assolderà’ anche Mark Caltagirone come tentatore?

Al di là dell’ironia, qui resta sempre da capire chi ha preso in giro chi. Perché, dalle nostre parti, questo si chiama abuso della credulità popolare, art. 661 del codice penale.

Inoltre, la Prati è spesso intervenuta in TV, anche alla Rai – finanziata anche dai soldi pubblici del Canone pagato dagli italiani in bolletta – per parlare di un matrimonio con un tizio inventato a tavolino. Questo non va mai dimenticato.

Leggi anche: Pamela Prati torna all’attacco: “Curatevi le cattiverie”.