Pamela Prati da Massimo Giletti: “Barbara D’Urso sapeva dei miei dubbi su Mark Caltagirone”

La showgirl ha approfondito il caso Mark Caltagirone a Non è l’Arena. In studio anche Roberto D’Agostino.

Pamela Prati è stata ospite ieri sera – domenica 20 ottobre – di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7.

La showgirl ha affrontato ancora una volta il caso Mark Caltagirone e c’è stato un confronto con Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, il magazine che per primo ha messo in discussione l’esistenza dell’imprenditore e, quindi, anche le nozze.

Pamela Prati, rispondendo alle domande di Giletti, ha mostrato alcuni messaggi scambiati con Mark Caltagirone ma ha anche confessato che quando un uomo chiamò un giorno in diretta a Live – Non è la D’Urso, sostenendo di essere il compagno, capì che non si trattava di lui. Infatti, era un attore.

Pamela Prati, però, non lo disse alla D’Urso e scelse di continuare a fare delle puntate sul mistero del finto matrimonio.

Giletti, a questo punto, ha detto alla Prati, 60 anni: “Ma se tu riconosci che era un falso dovevi dirlo? Quindi eri succube di quel sistema? Tu hai mentito a Barbara, quindi eri succube totalmente. Dovevi dire la verità dalla D’Urso. Perché non l’hai fatto? Ma la D’Urso sapeva? Lei aveva visto i tuoi messaggi?”.

La Prati ha replicato così: “Lei non mi ha messo nelle condizioni di parlare. Ma certo che sapeva, assolutamente sì. Aveva visto, aveva visto i miei messaggi. Aveva visto tutto e c’ha fatto tante puntate su questa storia“.

Tuttavia, bisogna ammettere che Pamela Prati ha avuto non poche occasioni per confessare la verità ma ha deciso di non farlo consapevolmente con l’obiettivo ovvio di sfruttare la situazione in termini di visibilità. Il matrimonio di Pamela Prati, infatti, è stato protagonista per tanto tempo in televisione e sul web.

Roberto D’Agostino, a proposito di ciò, ha infatti detto: “Hai fatto credere a tanta gente cose incredibili. […] Sei stata complice […] La storia di Pamela Prati è la spia di quello che è diventata la celebrità contemporanea. Una volta c’erano gli attori che raccontavano delle storie appassionate poi è successo qualcosa quando è iniziato Uomini e Donne“.

La replica di Pamela: “Io ho mentito per difendere la mia famiglia. Tu non sai cosa ho passato e non sai cosa significa essere manipolati. Non lo sai. Stai zitto“.

Leggi anche: Pamela Perricciolo e i problemi economici di Pamela Prati.

Da SaluteLab: 9 sintomi dei livelli alti di zucchero nel sangue.