Pamela Prati confessa a ‘Verissimo’: “Mark non esiste”

La showgirl questo pomeriggio ha registrato una puntata della trasmissione della Toffanin e ha finalmente confessato.

Mark Caltagirone non esiste. E questa volta a dirlo è finalmente Pamela Prati. L’indiscrezione, ribalzata su diversi siti web di gossip (uno su tutti ‘361magazine’ di Alfonso Signorini) è stata lanciata ancora una volta da Dagospia.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino la soubrette questo pomeriggio sarebbe stata ospite di Silvia Toffanin per la registrazione a sorpresa della puntata di ‘Verissimo’ che andrà in onda sabato 25 maggio. Una ospitata non prevista tant’è che il pubblico in studio non c’era.

A quanto pare anche Pamela Prati sarebbe stata ingannata e portata ad innamorarsi di un uomo che non esiste. Dunque anche lei sarebbe una vittima di un sistema collaudato che negli anni ha mietuto vittime illustri.

Nel frattempo si è diffusa la notizia che questa notte Pamela Perricciolo è stata ricoverata al Policlinico Gemelli per abuso di farmaci. Ed Eliana Michelazzo, con una storia su instagram, ha smentito categoricamente le voci che la vogliono accanto alla ormai ex amica.

“Non avevo voglia di fare una storia oggi – ha detto nella story – perchè sinceramente sono tanto stanca. Io mi trovo a Milano e non sono in ospedale da Pemela Perricciolo anche perché se faccio una denuncia non posso andare a trovare una persona che ho denunciato. Ovviamente io sono dall’altra parte di Roma quindi basta sono un po’ stanca”.

Ma, quindi, la Michelazzo è a Roma o a Milano?

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: Caso Pamela Prati, arriva la rivelazione shock di Manuela Arcuri.