Pamela Prati dalla D’Urso: “Ecco la verità sulle mie nozze”

Secondo Dagospia non è vero che la Prati si stia sposando con l’imprenditore Marco Caltagirone.

Alla fine di febbraio scorso, ospite di Un Giorno da Pecora, trasmissione di Rai Radio 1, Pamela Prati aveva annunciato che si sarebbe sposata a fine marzo, a Roma, con l’imprenditore edile Marco (Mark) Caltagirone.

Durante la diretta della quinta puntata di Live non è la D’Urso, Dagospia ha pubblicato la notizia secondo cui la showgirl 60enne si sarebbe “inventata tutto, il fidanzato è stato creato a fini pubblicitari alla Aicos Management (di cui Pamela Prati è presidente ndr.). La tecnica, creare profili falsi per gonfiare le interazioni di politici e personaggi dello spettacolo, è diffusissima è certo questo lo scandalo. Il problema è nato quando questo baraccone ha iniziato a muoversi dietro all’amore mediatico tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, spacciato a tv, giornali e agenzie per ottenere lauti cachet“.

In diretta, però, Barbara D’Urso ha affermato di avere ricevuto circa un anno fa dei messaggi da un cellulare primato da una persona con lo stesso nome del (presunto) fidanzato della Prati e poi ha anche mostrato una sua lettera con queste parole: “Cara Barbara, sono amareggiato da questa vicenda,quello che mi rammarica di più è che la gente abbia pensato che questa sia una trovata pubblicitaria. Pamela non è ha bisogno, ha una carriera lunga 40 anni, non le serviva di certo Marco per comparire in tv. Scrivo questa lettera solo perché ho rispetto per la conduttrice.Tutelerò sempre la mia privacy, i miei figli vivono all’estero perchè voglio tutelarli dalla cattiveria“.

Pamela-Prati

La Prati, non presente in studio perché ha dato a Verissimo l’esclusiva sulle sue nozze, è stata rappresentata da Pamela Perriciollo ed Eliana Michelazzo dell’agenzia Aicos che hanno difeso l’imprenditore: “Quando vedrete le immagini del matrimonio allora ci chiederete scusa. Se una persona non vuole comparire non è obbligata“.

In una video intervista, poi, la Prati ha detto: “Se una persona non vuole comparire, non deve comparire. Abbiamo fatto la promessa di matrimonio all’estero, ecco perché non risulta. Lui mi ha detto da subito che non voleva comparire, ma lo vedrete il giorno del nostro matrimonio. Avere una famiglia è bellissimo, è quello che ho sempre desiderato da bambina. La nostra storia è vera. E se non ci credete è un vostro problema, non nostro“.

Beh, allora non ci resta che attendere…

Leggi anche: Emanuele Filiberto di Savoia dice la sua sul presunto flirt con una vedova.

Seguici anche su Google News: