Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono lasciati?

Su Instagram è comparso il profilo di un certo Marck Caltagirone che annuncia la fine dell’amore con la showgirl…

Profilo fake di un profilo fake. Non è un gioco di parole, ma quello che pare stia accadendo in queste ore su instagram. Sul profilo di un tale Marck (e non Mark) Caltagirone è apparsa una story che annuncia la relazione con Pamela Prati è finita “di comune accordo”. Ma sono in tanti a credere che si tratti di una burla e comunque di un profilo fasullo.

Anche perché il Marck in questione ha pure pubblicato una sua foto negli studi di Mediaset (ovviamente senza mostrare il volto) che in realtà risulta ‘rubata’ allo storico opinionista di ‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti che ha denunciato la cosa su instagram.

Ho saputo – ha scritto Sperti in una story – che è stata rubata ed utilizzata una mia foto da tale Mark Caltagirone. Io non so chi c’è dietro ma chiunque esso sia eviti di mettermi in mezzo a questa pantomima. Non permetto ad alcuno di usare una mia foto perché è un reato perseguibile legalmente”.

Intanto Manuela Villa, grande amica della Prati, ha raccontato a ‘Fanpage’ quello che pensa di tutta questa storia.

Non so come aiutarla – ha detto – e sono sinceramente preoccupata. Non comprendo perché un’artista di tale entità debba suicidarsi mediaticamente come sta facendo. So che sta malissimo e credo che se fosse stata lei a organizzare tutto, non starebbe così male. Pamela è diventata pelle e ossa e sono convinta che dietro ci sia qualcosa che non sappiamo. Le ho chiesto non so più quante volte di dirmi la verità ma lei ripete continuamente che Mark Caltagirone esiste. Ho pensato perfino che ci sia qualcuno che la minaccia”.

Le ho detto – ha concluso – che ha un modo solo per uscirne: dire a questo str***, se è vero che esiste, di uscire allo scoperto. L’ha distrutto, questo non è amore. Mi ha risposto che ho ragione, che ne è consapevole”.

Inoltre, secondo la rivista ‘Oggi’, Pamela Perricciolo sarebbe in procinto di lasciare la ‘Aicos Management’.

Leggi anche: Valeria Marini ha un nuovo amore. Ecco chi è.