Pamela Prati è stata plagiata? Ecco cosa ha risposto la showgirl

Si continua a parlare delle nozze con Marco Caltagirone. Per molti la showgirl è stata plagiata. Ecco cosa ha risposto la diretta interessata.

Il Pamela Prati gate continua a tenere banco sui media. E ora si fa sempre più largo l’ipotesi che la soubrette sia vittima delle sue agenti, o meglio, che sia stata plagiata.

La teoria viene sostenuta da più parti. La sua amica Valeria Marini ha affermato che la Prati “è una vittima di qualcuno o qualcosa”, mentre nel salotto di Barbara D’Urso negli ultimi giorni si sono avvicendati vip che hanno avuto a che fare con la Aicos Management e la diade Eliana Michelazzo-Pamela Perricciolo. Vip caduti nelle trappole delle due manager e amiche della ex primadonna del Bagaglino.

Alfonso Signorini e la showgirl Sara Varone hanno rischiato di innamorarsi di una persona che non esisteva, mentre l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi ha raccontato di essere diventato una vera e propria ‘marionetta’ nelle mani del duo Michelazzo-Perricciolo.

Da parte sua, la diretta interessata non ha fatto attendere molto la sua controrisposta. Poche ore fa la Michelazzo ha pubblicato una instagram story in cui compare anche Pamela Prati. Le due donne hanno messo su un siparietto con il quale prendono in giro chi è convinto che la showgirl sia stata plagiata. Eccolo:

 

E alla fine la Michelazzo ha scritto questo messaggio.

Leggi anche: Pamela Prati ha avuto un malore.

Seguici anche su Google News: