Pamela Prati ha avuto un malore, ecco quali sono le sue condizioni

Il ‘Corriere’ ha dato la notizia di un malore dovuto al caos mediatico scatenato dal suo fidanzamento con Marco Caltagirone.

Sta diventando una vera e propria gogna mediatica e la salute ne sta pagando le conseguenze. Pamela Prati non sta bene. O meglio, ha avuto un malore che fortunatamente pare non aver avuto conseguenze. Almeno per ora.

A darne notizia è stato il ‘Corriere della Sera’ che non specifica la natura del malore, però riporta le parole rassicuranti dello staff della showgirl.

Niente di grave – si legge sulla testata – ma dal suo management spiegano che era distrutta, affranta, arrabbiata: non può credere che dopo 40 anni di carriera, sia sospettata di essersi inventata un promesso sposo per farsi pubblicità“.

Insomma, l’amore con Marco Caltagirone sta diventando una vera e propria tortura per lei. Tutta colpa dei media che continuano ad insinuare che la Prati si stia inventando tutto per finire nel dimenticatoio.

Il problema vero è che dell’imprenditore edile che ha rapito il cuore della donna 8 mesi fa non c’è traccia, almeno non sul web e sui social. E infatti è questa la questione: dal momento che l’uomo non è ‘rintracciabile’ on line, non esiste.

Pamela-Prati

E a nulla valgono le svariate ospitate in tv durante le quali l’ex primadonna del Bagaglino fa vedere la fede che la coppia si è scambiata nel rito civile già celebrato in gran segreto e ripete fino allo sfinimento (suo, oltre che nostro!) che Marco è un uomo riservato che non ama apparire.

Tuttavia la Prati sembrerebbe davvero essersi ripresa dal malore. Poche ore fa, infatti, ha pubblicato nelle sue stories di instagram una video-dedica a Caltagirone con tanto di cuoricino.

Intanto mezza Italia aspetta con trepidazione di vedere le immagini delle nozze nella trasmissione ‘Verissimo’ che avrebbe ottenuto l’esclusiva della cerimonia.

Leggi anche: Pamela Prati, parla l’ex: “Le ho prestato dei soldi, non me li ha restituiti”.