Pamela Prati ospite di Chi l’ha visto? No, non è una battuta…

L’indiscrezione di Dagospia.

Pamela Prati ospite di Chi l’ha visto?. No, non è una battuta sul ‘fantasma’ di Mark Caltagirone ma un’indiscrezione di Dagospia.

Sì, perché la soubrette sarebbe stata invitata dal programma condotto da Federica Sciarelli non certo per provare a cercare il suo marito inesistente ma per parlare di truffe online.

Sul magazine di Roberto D’Agostino si legge anche la motivazione che sta alla base della scelta degli autori del famoso programma televisivo di Raitre: sfruttare l’attenzione mediatica nei confronti del caso che ha al centro Pamela Prati per risollevare l’audience e cercare di ridurre il gap con Live – Non è la D’Urso.

Pamela-Prati

Il direttore di Raitre, Stefano Coletta, ha già fatto sapere che non è previsto alcun compenso per la 60enne Prati:

Al Fatto Quotidiano, infatti, Coletta ha dichiarato: “Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha Visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno. Chi l’ha Visto? si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo“.

Intanto, su Instagram, la Prati ha rivolto un messaggio ai suoi follower: “Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione e affetto. Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti”.

Leggi anche: L’avvocato Taormina abbandona Pamela Prati. Ecco perché.