Pamela Prati: Perricciolo pubblica le chat e la Michelazzo risponde su Instagram

La Perricciolo ha mostrato i messaggi di Whatsapp che dimostrerebbero che nessuna delle sue colleghe è stata plagiata.

Non finirà mai. Il Pamela Prati gate continua a tenere banco. Tutta colpa delle continue ospitate, delle testimonianze varie ed ora anche delle chat rese pubbliche.

Al sito fanpage Pamela Perricciolo ha mostrato, infatti, una serie di messaggi e audio whatsapp che smentirebbero la tesi secondo la quale lei è stata la mente di tutto l’affaire.

Le preoccupate di tutta questa situazione – ha spiegato la Perricciolo a fanpage – eravamo io ed Eliana. Noi avevamo tanti pensieri per quello che scoprivano tutti, la Prati no. Il primo video di Mark Caltagirone pubblicato da Pamela? Sì, io ero con loro a girare quel filmato. Quell’uomo era un amico. Un amico nostro di tutti, mio e della Prati di sicuro. Noi abbiamo preso questo ragazzo da usare nei video perché ovviamente sapevamo che il matrimonio non c’era. Quindi tra noi tre ne parlavamo”.

Io ero scioccata – ha anche raccontato – quando Pamela mi scriveva di essere con Mark. Credo però che queste chat servissero anche per una cronologia. Per averle sul telefono. Io nel profilo di Mark Caltagirone non ci sono mai entrata. Io da Pamela mi aspettavo un prenderci di lato a me ed Eliana e dire ‘ come ne usciamo da sta situazione?’. Invece Pamela faceva l’inferno ogni volta perché non voleva andare in televisione. Eliana diceva che doveva andare e la convinceva. C’era una guerra tra Eliana e Pamela ogni volta. Ho i messaggi anche di questo. Eliana faceva gli accordi con Mediaset. La Prati invece diceva che più ci mostravamo e ci mettevamo in questa situazione e peggio era. Eliana forzava per forza voleva andare in tv, diceva che era meglio per tutte e per l’agenzia stessa. La Prati ripeteva ‘più diamo benzina, più il fuoco non si placa. Ai giornalisti non dobbiamo dare cibo’”.

Intanto stasera è prevista la presenza della Perricciolo a ‘Live-Non è la D’Urso’, mentre l’ex amica Eliana Michelazzo ha pubblicato una lunghissima instagram story in cui, fra l’altro, fa ascoltare degli audio che lei e donna Pamela si sarebbero scambiate il giorno della famosa merenda con il piccolo Sebastian. Fra le viarie informazioni, da quegli audio emergerebbe anche un possibile arrivo in tempi brevi di Simone Coppi (notizia che smonterebbe la tesi della Perricciolo secondo la quale Eliana era al corrente della inesistenza del fantomatico Coppi).

Cosa succederà stasera?

Leggi anche: Pamela Prati risponde all’avvocato Carlo Taormina.