Pamela Prati ‘pizzicata’ davanti a una sala Bingo

Le foto sono state pubblicate dalla rivista ‘Diva e Donna’.

Si ritorna a parlare di Pamela Prati, ma questa volta lo scandalo legato a Mark Caltagirone non c’entra. La rivista ‘Diva e Donna’ ha pubblicato delle foto rubate che nulla hanno a che vedere con la vita sentimentale della ex primadonna del Bagaglino.

Il giornale, infatti, ha pizzicato la soubrette in compagnia di un amico che l’avrebbe accompagnata davanti all’entrata di una sala Bingo a Roma. Scesa dall’auto, la Prati sarebbe entrata e si sarebbe trattenuta (sempre secondo la rivista) un paio di ore prima di uscirne. Cosa abbia fatto lì dentro non è dato sapere.

Quando scoppiò il Pamela Prati gate furono in molti ad insinuare che la showgirl avesse montato il tutto per avere visibilità e, quindi, guadagnare con le ospitate in tv i soldi che le servivano per pagare alcuni debiti giochi. Voce che la diretta interessata, in una intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva fermamente smentito: “Vorrei dire che non ho debiti di gioco, questa è una calunnia bruttissima che è stata detta sul mio conto”.

Gli scatti di ‘Diva e Donna’, però, arrivano soltanto qualche giorno dopo le ultime dichiarazioni della ex socia Pamela Perricciolo. Ecco cosa aveva dichiarato in una intervista per il portale ‘Comingsoon.it’.

Ho in mano dei documenti della ‘signora del Bagaglino’ e questa è la lista dei documenti, cartelle e avvisi che risultano ancora non pagati, quindi insoluti. Sono stata accusata di aver mentito anche su questo, sui problemi economici della Prati. Ho una delega firmata da un nostro consulente per risolvere questi problemi. Cifre molto significative. Noi non abbiamo mai smentito le nostre colpe ma i debiti ci sono, perché li devi smentire?”.

Certo, al Bingo Pamela Prati potrebbe anche essere andata per tenere compagnia (e magari portare fortuna) ad un’amica che stava giocando.

Ah saperlo… direbbe Dandolo…