Pamela Prati, rivelazione shock: Mark Caltagirone ha avuto un infarto

Lo ha raccontato l’ex corteggiatrice Federica Benincà che oggi dubita dell’esistenza del fidanzato di Pamela Prati.

Nuova rivelazione shock che getta benzina sul fuoco del Pamela-gate. Questa volta a parlare è Federica Benincà, influencer ed ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, anche lei un tempo vicina alla Aicos Management di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Durante la Fashion Week a Milano (che si è svolta dal 17 al 23 settembre 2018, ndr) Eliana – ha raccontato al settimanale ‘Spy’ – ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento. Noi eravamo tutti preoccupati per lei. Le chiediamo che cosa fosse successo e ci dice che un caro amico di suo marito Simone Coppi (che, per inciso, non ho mai visto nonostante più volte le avessi chiesto della sua esistenza) aveva avuto un infarto. Questa persona era Mark Caltagirone, il compagno di Pamela Prati. E mi ha detto che la Prati doveva volare a Parigi per stargli accanto”.

L’influencer, quindi, ha anche rivelato di non aver avuto motivo di dubitare dell’esistenza dell’uomo, almeno all’inizio.

Ci credevo – ha detto – ci credevamo tutte. Continuamente ci mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano”.

Il primo campanello di allarme – ha ricordato la Benincà – sono state le rivelazioni di Alfonso Signorini che ha detto di essere stato raggirato da una delle due agenti, che gli avevano fatto conoscere in chat un uomo che si è rivelato inesistente. Chiedevo foto di lui, niente. Il caso montava, tornavo a chiedere le prove ed Eliana mi giurava che Mark esisteva e appartenente alla nota famiglia Caltagirone. Non avevano pensato che io conosco un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti. E via con un’altra balla: mi dicono che Mark si è staccato da tempo dalla famiglia. Ma come nel giro di una settimana?“.

Vai a capire gli affari di famiglia…

Leggi anche: 4 cose pericolose che le donne facevano per curare la bellezza.