Pamela Prati show a Live-Non è la D’Urso: ecco cosa è successo

Ospite di Live-Non è la D’Urso: la showgirl non ha risposto alle domande della conduttrice.

Era l’ospite più atteso della puntata. Ieri sera nel salotto di Barbara D’Urso, Pamela Prati avrebbe dovuto finalmente chiarire la questione del suo matrimonio rimandato. Ma la padrona di casa e i telespettatori sono rimasti delusi. Sì, perché la showgirl si è trincerata dietro un incomprensibile silenzio.

Appena entrata in studio, la Prati ha spezzato subito le gambe a tutti precisando: “Non te la prendere se io non ti risponderò, non voglio dire più nulla di ciò che ho già detto. Sono qui per salutarti e perché hai insistito tanto”.

Ma la Barbarella nazionale non ci sta. Ribatte chiaramente che lei le domande le farà perché è doveroso dare delle risposte al ‘suo’ pubblico. Quando poi chiama la Michelazzo per raggiungerle, La Prati con un coup de théâtre si alza e se ne va. Ma rientra mentre la D’Urso manda un video-riassunto del Pamela-gate.

La padrona di casa chiede di Marco Caltagirone: esiste? Hanno due figli in affido? È vera la storia del premio in Albania? La showgirl non dice nulla di nuovo: Marco esiste, non vuole parlare dei bambini per tutelarli e non ha mai parlato del premio con il fidanzato.

Poi arriva la domanda che tutti si stanno facendo in queste ore: perché Marco non si fa vedere una volta per tutte così da zittire le malelingue e restituire un po’ di serenità alla fidanzata tanto amata? Ormai anche le pietre sanno che le ‘paparazzate’ degli ultimi giorni sono delle bufale. La risposta della Prati lascia di stucco: “Vorrei anch’io che lo facesse! Un domani lo farà”. Gli occhi della donna tradiscono una certa amarezza.

Quando la D’Urso le chiede, invece, delle minacce con l’acido che ha ricevuto di recente succede l’imprevisto: la Prati si innervosisce, non vuole parlarne e al brusio contrariato del pubblico in studio risponde con un “pubblico che volete?”. Si alza e se ne va. Questa volta davvero.

La showgirl abbandona lo studio e come testimoniano le telecamere che mandano in onda il dietro le quinte, la donna è nervosa e spintona persino un cameraman.

Ma the show must go on, e Barbarella fa sedere al posto della Prati la sua amica e manager Eliana Michelazzo. E qui, altro colpo di scena. La ragazza è visibilmente scioccata da quanto accaduto e sembra aver perso la sua proverbiale sicurezza: inizia a tentennare, sembra un cucciolo in terra sconosciuta che non sa come tornare a casa. Ha anche un attimo di cedimento: “se fossi una telespettatrice penserei anche io che Marco Caltagirone non esiste”.

E la D’Urso ne approfitta per calare il suo asso: secondo un perito di Napoli (contattato dalla redazione a seguito di una segnalazione) la voce di Marco registrata durante la telefonata in diretta nella puntata precedente di ‘Live-Non è la D’Urso’ corrisponde a quella di un attore.

To be continued.

Leggi anche: Chiara Ferragni ha anche un fratello? La foto su Instagram.