Pamela Prati presto sposa. Lo ha ammesso la stessa showgirl a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio 1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
La showgir, 60 anni compiuti il 26 novembre scorso, ha affermato: “Se è vero che mi sposerò a breve? Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissimo, è il regalo più bello che la vita potesse farmi“.
Pamela ha sottolineato di avere “incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho trovato l’uomo che aspettavo da tutta la mia esistenza“.
Il fortunato è Marco Caltagirone, “imprenditore edile. Andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro l’idea di essere libera. È una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta […] Lui? È me al maschile, è come se il nostro cuore fosse un solo cuore. Ha 53 anni, è un uomo bellissimo, bello dentro e bello fuori. Ci siamo incontrati otto mesi fa“, come ha raccontato la stessa showgirl.
La coppia, tra l’altro, ha anche due bambini in affido:
“Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo, anche perché abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, anzi, già sto dicendo troppo, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha fatto, in assoluto, il regalo più grande: l’amore“, ha aggiunto la Prati.