TerzoWEB.com

Pamela Prati sparisce da Instagram e Simona Ventura rivela: “Dovevo farle da testimone”

La conduttrice ha raccontato che la Prati le ha chiesto di farle da testimone di nozze.

Non accenna a diminuire l’interesse per il matrimonio di Pamela Prati. Questa volta i riflettori si accendono su Simona Ventura che con una sua dichiarazione ha messo altra benzina sul fuoco, ma a favore della tesi della veridicità delle nozze.

Ospite di Eleonora Daniele a ‘Storie italiane’, la conduttrice (che a breve vedremo in tv nella nuova edizione di ‘The Voice of Italy’) ha fatto una rivelazione in merito al matrimonio più chiacchierato dell’anno.

Sono stata invitata. All’inizio mi ha chiesto di fare da testimone – ha detto – ma io però ho detto che non me la sentivo perché non sarei stata presente nella loro vita visti i miei impegni di lavoro. Le ho detto che mi avrebbe fatto piacere essere presente in questo giorno e che quindi ci sarei stata al matrimonio. E ci sarò“.

Insomma, questi fiori d’arancio ci saranno. Eppure, solo qualche giorno fa e sempre nel salotto della Daniele, persino Mara Venier, amica di Pamela Prati, aveva messo fortemente in dubbio l’evento nonostante l’invito ufficioso in diretta tv della stessa futura sposa.

Mi ha invitata ed è sparita. Mi ha tirato una sola, ho già comprato il vestito ed il cappello. Mi aveva detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà!” ha detto la Venier.

Intanto una delle agenti della showgirl, Pamela Perricciolo, ha rilasciato una intervista al settimanale ‘Oggi’ in cui afferma: “La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io”. Eppure, soltanto 4 giorni fa la Prati pubblicava su instagram una story con dedica d’amore al futuro marito Marco Caltagirone in cui sembrava che lei fosse in viaggio (e che quindi dal letto si fosse alzata!) e dove si sentiva una voce cantare (probabilmente la sua!). Il mistero si infittisce.

A proposito di instagram: il suo profilo non è più online.

Leggi anche: Pamela Prati, parla l’ex: “Le ho prestato soldi ma non me li ha restituiti”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: