Pamela Prati torna a parlare del suo matrimonio: “Ho querelato tutti”

La showgirl ospite di ‘Verissimo’ ha detto la sua sul caos mediatico scoppiato intorno alle sue nozze con Marco Caltagirone.

Pamela Prati è tornata di nuovo a parlare delle sue nozze con l’imprenditore Marco Caltagirone, e questa volta lo ha fatto per rendere pan per focaccia a chi nelle ultime settimane le avrebbe reso impossibile la vita.

Io ho querelato tutti – ha detto durante l’intervista di Silvia Toffanin nella puntata di ‘Verissimo’ che andrà in onda domani – e mi sono rivolta ad un avvocato notissimo perché sono situazioni in cui bisogna intervenire legalmente”.

L’ex primadonna del Bagaglino ha rimarcato la sua indignazione per il caos creatosi intorno al suo matrimonio e da più parti definito falso.

Ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso – ha continuato – mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica. Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento”.

E difatti qualche giorno fa il suo staff ha fatto sapere che la soubrette era stata colta da malore a causa dello stress causato dalla gogna mediatica alla quale era stata sottoposta. Uno stress che non ha risparmiato nemmeno il futuro sposo: “È provato come me” ha raccontato la Prati.

Mi hanno deluso questi finti amici che dicono nelle trasmissioni che mi vogliono bene – ha concluso – e poi nessuno che mi ha mandato un messaggio chiedendomi come sto. Dopo tutto quello che è successo dovrò rivedere la lista degli invitati”.

E in merito al fatto che qualcuno abbia messo in dubbio anche l’esistenza dei figli adottivi, ha commentato: “Dei bambini non voglio parlare, perché ho paura che tutto ritorni contro di me”.

Leggi anche: Pamela Prati, parla l’ex: “Le ho dato dei soldi e non me li ha restituiti”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: