Pamela Prati torna in Tv contro Roberto D’Agostino: ecco dove e quando

La showgirl e il fondatore di ‘Dagospia’ si confronteranno nella trasmissione di Massimo Giletti su La7.

Pamela Prati
Pamela Prati

Colpaccio per Massimo Giletti. Da alcune indiscrezioni pare che la prossima puntata di ‘Non è l’Arena’ vedrà lo studio messo a ferra e fuoco. Perché? Perché è previsto un faccia a faccia tra Pamela Prati e Roberto D’Agostino.

Si preannuncia, quindi, una puntata davvero infuocata e sicuramente Giletti avrà il suo bel da fare per riportare l’ordine in trasmissione. Perché? Perchè a suo tempo fu proprio Roberto D’Agostino sul suo sito ‘Dagospia’ a lanciare la bomba: Mark Caltagirone non esiste. Da lì scoppiò quello che in breve tempo fu ribattezzato come ‘Pamela Prati gate’. Ecco, invece, come ‘TvBlog’ ha annunciato la presenza dei due su La7.

Pamela Prati torna a Non è l’Arena. Ma stavolta si ritroverà di fronte Roberto D’Agostino, il fondatore del sito Dagospia che settimana dopo settimana ha scoperchiato il bluff legato al finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. La showgirl si riaffaccia da Massimo Giletti a distanza di quasi un mese. Fu infatti proprio la Prati a inaugurare la nuova stagione del programma di La7 il 22 settembre scorso”.

Pamela Prati

Per la showgirl si tratta di un ritorno. La Prati è già stata ospite di Giletti durante la prima puntata della nuova stagione. Ecco cosa aveva detto in quella occasione.

Ho creduto in questa favola e sono assolutamente innocente. Non sono stata l’unica vittima. Prima di me, era successo anche ad altri personaggi famosi come Signorini o la Arcuri. Queste persone lo facevano da 10 anni. Ho scoperto solo all’ultimo che lui non esisteva. Ho sempre pensato che esistesse. È successo tutto in un ristorante: ho ceduto ad un invito e ‘quella con i capelli grigi’ ha cominciato a parlarmi di quest’uomo”.

E in merito al motivo per cui fece la famosa IG Story in compagnia di un uomo ingaggiato per ‘interpretare’ la parte di Mark Caltagirone, spiegò: “Quella foto non la volevo fare… Ho fatto la foto e il video perché Mark e ‘quella con i capelli grigi’ me l’hanno chiesto per mettere a tacere le voci e io, da cretina, l’ho fatto”.

Leggi anche: Totò Schillaci: “Il calcio mi ha salvato”.

Da SaluteLab: La colazione è ideale quando si usano questi prodotti.