Cronaca Social

Panariello in spiaggia con la sua futura sposa (e sexy). LE FOTO

Gli scatti sono stati pubblicati su Oggi.it.

Giorgio Panariello, come già riportato il 25 maggio scorso in questo post, sarebbe pronto a sposarsi con la 33enne Claudia Maria Cappellini.

La coppia, infatti, potrebbe presto unirsi in matrimonio e sarebbe stata la modella e pierre cremonese a convincere il comico toscano, con cui ha una relazione da tre anni, visto che è stato sempre restio ai rapporti di lunga durata.

I due, tra l’altro, sono stati immortalati da Oggi.it a Forte dei Marmi, celebre località marittima toscana.

Nelle foto, pubblicate sul sito della rivista, si nota la splendida forma della fidanzata del comico: “Lei si compiace delle sue curve da sballo. Bella da far girare la testa, soprattutto al suo fidanzato. Che non rimane indifferente…“, si legge sul sito.

Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

Claudia Maria ha fatto così perdere la testa a Panariello che gli ha fatto rimangiare quanto sosteneva fino a poco tempo fa sul matrimonio: “A questa età (Panariello ha 51 anni, n.d.r.), più che a una moglie o a un figlio bisogna cominciare a pensare a una badante. Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a quarant’anni non avevo una lira, facevo le TV private, non sapevo cosa avrei fatto a 41. A 40 mi è capitato il mio primo programma TV, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare a qualcos’altro“.

Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

E invece… [button-red url=”http://www.oggi.it/gossip/gallery/giorgio-panariello-la-baby-fidanzata-claudia-maria-capellini-e-uno-schianto-guarda-le-foto/?foto=12&view=big” target=”_blank” position=”center”]LE FOTO SCATTATE A FORTE DEI MARMI (SU OGGI.IT)[/button-red]