Panariello in spiaggia con la sua futura sposa (e sexy). LE FOTO

Forte dei Marmi Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

Giorgio Panariello, come già riportato il 25 maggio scorso in questo post, sarebbe pronto a sposarsi con la 33enne Claudia Maria Cappellini.

La coppia, infatti, potrebbe presto unirsi in matrimonio e sarebbe stata la modella e pierre cremonese a convincere il comico toscano, con cui ha una relazione da tre anni, visto che è stato sempre restio ai rapporti di lunga durata.

I due, tra l’altro, sono stati immortalati da Oggi.it a Forte dei Marmi, celebre località marittima toscana.

Nelle foto, pubblicate sul sito della rivista, si nota la splendida forma della fidanzata del comico: “Lei si compiace delle sue curve da sballo. Bella da far girare la testa, soprattutto al suo fidanzato. Che non rimane indifferente…“, si legge sul sito.

Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

Claudia Maria ha fatto così perdere la testa a Panariello che gli ha fatto rimangiare quanto sosteneva fino a poco tempo fa sul matrimonio: “A questa età (Panariello ha 51 anni, n.d.r.), più che a una moglie o a un figlio bisogna cominciare a pensare a una badante. Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a quarant’anni non avevo una lira, facevo le TV private, non sapevo cosa avrei fatto a 41. A 40 mi è capitato il mio primo programma TV, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare a qualcos’altro“.

Ph.Paolo Della Bella/LaPresse

E invece… [button-red url=”http://www.oggi.it/gossip/gallery/giorgio-panariello-la-baby-fidanzata-claudia-maria-capellini-e-uno-schianto-guarda-le-foto/?foto=12&view=big” target=”_blank” position=”center”]LE FOTO SCATTATE A FORTE DEI MARMI (SU OGGI.IT)[/button-red]