Momenti di panico per l’ereditiera più famosa del mondo. Stiamo parlando di Paris Hilton che qualche giorno fa perso il suo anello di fidanzamento.
Ora, se si trattasse di una comune mortale, di una nip, lo sconforto sarebbe circoscritto al valore ‘sentimentale’ del gioiello che dalla notte dei tempi incarna il sogno di tantissime ragazze. Ma trattandosi di Paris Hilton, il l’angoscia della perdita sarà stata legata anche al valore economico del pegno d’amore del fidanzato Chris Zylka: 2milioni di dollari.
Ma cosa è successo?
La bionda ereditiera si trovava nel night club RC Cola Plant a Miami con alcuni amici. E come ‘tradizione’ vuole, aveva al dito l’anello da cui non si separa mai addirittura sfoggiandolo con nonchalance persino nelle sue folli notti in discoteca.
Improvvisamente si è accorta di non avere più al dito il prezioso (un gigantesco diamante da 20 carati, impreziosito da altri più piccoli da due carati su montatura in platino). Panico totale. Impossibile ritrovarlo in un locale di 4mila metri quadrati dove ci sono ben 7mila persone che si divertono. O quasi. Sì, perché alla fine l’anello è magicamente ricomparso, per la gioia di Paris (e siamo sicuri, del futuro marito).
Ma dove era finito? Nel cestello del ghiaccio di un tavolo poco distante da quello dell’ereditiera. Mistero su come sia arrivato fin lì, anche se l’idea che si sia trattato di uno scherzo di qualche amico burlone della Hilton, lo ammettiamo, ci ha sfiorato.