Paola Barale contro Gabriele Parpiglia per un presunto nuovo amore

Botta e risposta fra Paola Barale e il giornalista Gabriele Parpiglia. Pomo della discordia il titolo dato all’intervista fatta alla showgirl dal settimanale ‘Chi’ e pubblicata sull’ultimo numero della rivista.

“Finalmente mi sono innamorata”, recita in pompa magna il giornale diretto da Alfonso Signorini, come se fossero parole pronunciate direttamente dalla Barale per annunciare la fine della sua vita da single.

Ma non sarebbe così. A smentirlo è stata la stessa showgirl dal suo profilo Instagram.

Non è vero! ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie, ma questa notizia non c’è. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro. Auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi”.

L’equivoco sarebbe nato da una frase pronunciata dalla Barale in merito alle feste natalizie: “Natale l’ho passato con i miei. Capodanno invece in dolce compagnia”.
Una dolce compagnia che non sarebbe neanche lo storico ex Raz Degan, a dispetto di chi ci aveva sperato all’indomani dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’.

La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene – ha dichiarato la showgirl nell’intervista a ‘Chi’ – perché c’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui”.

Tuttavia sembrerebbe che il giornalista autore del pezzo, Gabriele Parpiglia, abbia preso una cantonata. Ma il diretto interessato ha negato con fermezza rispondendo piccato proprio su instagram.

Dovrebbe leggere bene ma bene bene l’articolo che ha corretto LEI sei volte ma bene bene O dovrei a volte tirare fuori registrazioni”.