Paola Caruso arrabbiata con l’ex: ecco cosa è successo

L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ è indignata per la nuova storia d’amore dell’ex con Raffaella Fico.

Paola-Caruso

Paola Caruso questa volta è davvero arrabbiata. L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ proprio non ci sta e promette battaglia all’ex compagno. “Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo ‘Chi’. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così” ha detto.

I rapporti con Francesco Caserta, quindi, sono tutt’altro che distesi e la nuova fiamma del ragazzo, ovvero Raffaella Fico, non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco ed esacerbare gli animi (o perlomeno quello di lei).

Paola Caruso, infatti, oggi si trova a vivere una situazione non proprio facile da gestire, quella di mamma single di un bambino molto piccolo (è nato lo scorso marzo). Il bebè è il figlio, appunto, di Caserta ma il ragazzo non ha ancora voluto riconoscerlo. La showgirl, quindi, deve fare affidamento sulle sue uniche forze. Fortunatamente oggi può contare anche sull’aiuto della ritrovata madre biologica, la signora Immacolata.

Mi sono accorta di essere incinta – raccontò tempo fa alla rivista ‘Chi’ – durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Oggi Francesco Caserta, che è un imprenditore, sta con Raffaella Fico. Ecco cosa scriveva circa una settimana fa la rivista diretta da Alfonso Signorini che aveva pizzicato la nuova coppia.

Raffaella Fico, dopo l’addio con Alessandro Moggi (volato tra le braccia della politica Elvira Savino), ha trascorso un romantico weekend in un resort, a Brescia, con Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso e padre del bambino della showgirl. La Fico e Caserta, durante le loro uscite, erano scortati da guardie del corpo. Come mai?”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi non si nascondono più.