Paola Caruso di nuovo innamorata: “È la persona giusta per fare un altro bambino”

L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ frequenta da un po’ un ex tentatore. Ecco di chi si tratta.

È tornato a splendere il sole nella vita sentimentale di Paola Caruso. L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ ha trovato l’amore. Si tratta dell’ex tentatore di ‘Temptation Island 6’ Moreno Merlo, presentatole da amici comuni durante una cena.

I due fanno coppia fissa da alcune settimane e fra loro l’intesa e soprattutto l’amore sono il pane quotidiano come ha rivelato la stessa Caruso in una intervista a ‘Nuovo’.

Moreno – ha infatti detto – è una persona che ascolta molto, in più crede nei miei stessi valori e ha sani principi. Mi sembra di conoscerlo da tutta la vita, come se prima di lui non ci fosse stato mai nessun altro uomo per me”.

Leggi anche: Francesco Sarcina, Dagospia pubblica i messaggi hot con le fan.

Definitivamente archiviata dunque la storia con l’ex, l’imprenditore Francesco Caserta, dal quale otto mesi fa ha avuto un bambino (Michelino) che però il padre non ha voluto riconoscere. Anzi, l’uomo ha insinuato che il piccolo non fosse neanche suo e ha lasciato la showgirl nel momento in cui lei gli ha rivelato di essere in attesa del loro erede.

Una storia archiviata almeno dal punto di vista sentimentale perché fra i due sarebbe in corso una vera e propria guerra proprio per Michelino. “Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così” aveva detto alla rivista ‘Chi’ lo scorso luglio. Però adesso di gode la ritrovata serenità fra le braccia del bel ‘tentatore’ con cui è in atto anche una convivenza.

Da VoceControCorrente: Pressioni sulle madri dei bambini Down per farli abortire.

Paola-Caruso

Conviviamo insieme ma part-time. Nel senso che – ha detto a ‘Nuovo’ – Moreno vive a casa mia per tre-quattro giorni alla settimana e poi raggiunge sua madre che abita da sola in un paesino fuori città. Il progetto è quello di convivere a tempo pieno, però vogliamo fare le cose bene e con calma”.

Ma non è tutto. la nuova coppia in cantiere avrebbe anche un altro bambino.

Penso che Moreno – ha rivelato la Caruso – sia la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino. Ne abbiamo già parlato e magari tra un paio d’anni faremo un bebè. Io vorrei un altro maschietto, però, perché con le femminucce ci sono sempre problemi… E non solo: in futuro mi piacerebbe anche sposarmi perché io sogno da sempre l’abito bianco”.

Da SaluteLab: Agricoltore viene morso da un serpente e si mozza il dito.