Paola Caruso: età, carriera, amori, figlio

Ecco chi è l’ex Bonas di ‘Avanti un altro’.

Paola Caruso nasce a Catanzaro il 17 gennaio del 1985. Si laurea in Giurisprudenza e si dedica all’equitazione fin da piccola (ha una cavallina che si chiama Athina). Un brutto incidente a cavallo, però, mette presto la parola fine alla sua carriera sportiva e le crea seri problemi di salute.

Diventa ben presto la ragazza-immagine del ‘Billionaire’ in Costa Smeralda. Nel 2003 partecipa a ‘Miss Italia’ e anche se non porta a casa lo scettro di reginetta di bellezza vince la fascia di “Miss Moda Mare Triumph Calabria”.

Nel 2006 è una delle corteggiatrici del dating-show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, mentre l’anno successivo conduce su Rete Capri programmi come “Quiz Show” e “Quiz Night”. Poi è la volta di trasmissioni come ‘Scorie’, ‘Wash’, ‘Buona Domenica’, ‘Talent’ e ‘Veline’.

Il successo, però, arriva nel 2011 quando Paolo Bonolis la sceglie per il ruolo della Bonas nel suo ‘Avanti un altro’. Cinque anni dopo partecipa come concorrente de ‘L’isola dei famosi’ arrivando in finale (l’anno dopo è una concorrente della versione spagnola del reality).

Paola-Caruso

Nel 2018 partecipa anche a ‘Pechino Express’. Durante questa esperienza, la showgirl scopre di aspettare un bambino dal fidanzato Francesco Caserta che, però, la lascia poco dopo nonostante la gravidanza. A marzo del 2019 nasce il suo primo figlio Michele Nicola.

Nel frattempo la Caruso, in veste di opinionista, prende parte a diverse trasmissioni dove spesso si scontra con gli altri sul tema della chirurgia estetica: la showgirl, infatti, non nasconde di essere ricorsa al lifting per seno, naso e labbra.

E proprio durante una sua ospitata in uno dei salotti di Barbara D’Urso nel 2018, rivela di aver scoperto all’età di 13 anni di essere stata adottata e di non sapere chi siano i suoi genitori biologici. Qualche settimana fa, proprio grazie alla D’Urso, la Caruso ha ritrovato la madre biologica.