Paola Caruso, parla il presunto padre: “Non voglio saperne niente”

Nella puntata di ieri di ‘Live-Non è la D’Urso’, Paola Caruso ha visto un video in cui il padre nega qualsiasi incontro.

L’aveva già detto: non vuole avere nulla a che fare con loro. Stiamo parlando dell’ex giocatore del Catanzaro che secondo la signora Imma sarebbe il padre di Paola Caruso.

L’uomo è stato ricontattato dalla redazione di Live-Non è la D’Urso che sperava in un riavvicinamento almeno fra padre e figlia. Ma così non è stato. Anzi, come testimonia un video mandato in onda nella puntata di ieri del talk serale di Barbara D’Urso, l’ex calciatore ha ribadito il concetto e questa volta con parole più dure.

Non ne voglio sapere niente – ha detto al giornalista – io non posso stare appresso a una che ora dopo 35 anni mi viene fuori. Io ero giovane, facevo come mi pareva figurati, io però ora ho ** anni, ho una famiglia non posso stare appresso a questi. Ma chi se la ricorda? Io ho visto la foto, ma chi è? Non la voglio affrontare perché io non la conosco a questa, ma noi eravamo in 25 lì, lei dice che usciva con le amiche e con i giocatori giusto? Io in quel periodo non uscivo con i giocatori”.

Poi, in merito alla richiesta della Caruso di fare il test del DNA per avere la certezza della paternità, l’uomo ha così risposto: “Lei può chiedere quello che vuole poi vediamo dove arriviamo, se mi costringeranno…vediamo”.

Infine ha ribadito di non volere che venga reso pubblico il suo nome.

Paola-Caruso

Io ho già avvisato l’avvocato – ha avvertito il giornalista – e se vedo il mio nome in giro vi denuncio tutti quanti”.

Ovviamente Paola Caruso è rimasta visibilmente scioccata dall’atteggiamento del presunto padre, e dopo aver criticato il suo atteggiamento poco galante nei confronti di Imma ha chiesto all’uomo una chance.

Leggi anche: È l’uomo più anziano di Inghilterra, ecco il suo consiglio per i giovani.