Paola Caruso shock: “Mi faccio togliere quattro costole”

Rodrigo Alves docet. La mania di farsi togliere qualche costola per assottigliare il busto ha contagiato anche lei, l’italianissima Paola Caruso.

Nota al grande pubblico per la sua avventura in Honduras con i naufraghi dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi e per essere stata la ragazza immagine del ‘Billionaire’ di Flavio Briatore e la Bonas della trasmissione ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis, la showgirl calabrese ora fa parlare di sé per questa particolare decisione: farsi togliere quattro costole.

Ormai si usa – ha dichiarato al settimanale ‘Nuovo’ – è una cosa super. Solo qui in Italia non fanno questi interventi e dovrei andare in America, a Los Angeles, dove si è operato il mio amico Rodrigo (conosciuto a ‘Domenica Live’ dove lei fa l’opinionista, ndr). Io voglio diventare più sottile per essere speciale”.

La Caruso non è nuova ad interventi di chirurgia estetica. Quello per la rimozione delle costole, infatti, sarebbe il sesto dopo quelli al naso, al seno e una liposcultura.
Tuttavia la mamma non vuole.
Lei crede che dica un sacco di cretinate – ha raccontato – e non vorrebbe che mi operassi: ma alla fine sono io che devo decidere e lei comunque sostiene che le basta che io sia felice”.

https://www.instagram.com/p/Bg3svrwlBdr/?taken-by=paolacarusoofficial