Paola Di Benedetto contro gli Francesco Monte e Matteo Gentili

È un fiume in piena Paola Di Benedetto. Dalle colonne di ‘Nuovo Tv’ non le manda a dire ai suoi ex. La delusione è stata davvero grande. E ne ha davvero per tutti, a partire da Matteo Gentili, ex gieffino ed ora felicemente fidanzato con la coinquilina Alessia Prete.

Ha parlato di noi in tv per due mesi – ha dichiarato – e credo che Matteo ci abbia giocato alla fine sul nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella casa del Grande Fratello“.

Ovviamente non ha risparmiato neanche Francesco Monte. Dopo la rottura con Gentili, Paola era entrata nel cast de ‘L’Isola dei Famosi’ e qui sembrava aver ritrovato l’amore accanto all’ex di Cecilia Rodriguez. Ma la fine del reality isolano aveva portato con sé anche la fine della loro love story. A dire basta era stato Monte, e alla bella ex Madre Natura la cosa non era andata proprio giù. E ancora oggi pare non aver ancora ingoiato il rospo.

E così, nel parlare del suo uomo ideale, in realtà lancia delle frecciatine proprio a Monte.

Non mi piacciono le minestre riscaldate – ha infatti detto a ‘Nuovo Tv’ – perché tanto poi i problemi tornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita. L’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso, deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola“.

Al momento il mio cuore è chiuso – ha concluso – e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo“.

https://www.instagram.com/p/Bjh3T2Ogh45/?hl=it&taken-by=paodb