Paola Di Benedetto contro i suoi ex

È davvero sfortunata in amore Paola Di Benedetto. In poco tempo ha visto finire ben due storie: quella storica con Matteo Gentili e quella gossippara con Francesco Monte.

Ma a quanto pare la bella ex naufraga non ha conservato un buon ricordo dei due uomini che le sono stati accanto. Lo ha rivelato in una intervista a ‘Chi’.

Matteo – ha dichiarato – dovrebbe solo dirmi grazie. Perché lo hanno preso nel reality? Solo per le logiche televisive, perché è stato con me, perché nascondersi dietro la verità è da codardi”.
Evidentemente la Di Benedetto non riesce ancora a mandare giù il rospo delle accuse che le erano state mosse durante ‘L’Isola dei Famosi’. L’opinione pubblica, supportata anche da Gentili all’interno della casa durante i primi giorni, l’aveva additata come una ‘traditrice’ che aveva lasciato il ragazzo per gettarsi in altre braccia più famose alla ricerca della celebrità. E lei ora vuole la sua rivincita.

Ma non ha avuto parole dolci neppure per Monte.
Non credo mi abbia mai amata – ha detto – e penso non sia stato del tutto sincero con me. Se rifarei tutto? No! Non lo voglio vedere né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro L’Isola. Avrei giocato e invece ho amato e per fretta di tornare in Italia da lui mi sono autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro”.

https://www.instagram.com/p/Bijm08NgOAf/?hl=it&taken-by=paodb