TerzoWEB.com

Paola Di Benedetto ha dimenticato Francesco Monte. Matrimonio vicino?

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha dimenticato le sue due storie più famose e chiacchierate: l’una con Francesco Monte (durata pochissimo) e l’altra con Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello e oggi felicemente fidanzato dell’altra ex inquilina Alessia Prete.

Stando, infatti, a quanto riportato dal settimanale Spy, Federico Rossi (uno dei due componenti del duo musicale Benji e Fede), 24 anni, avrebbe chiesto alla fidanzata Paola, di un anno più giovane, di sposarlo, nonostante i due stiano insieme solo da pochi mesi.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/paola-di-benedetto-contro-gli-francesco-monte-e-matteo-gentili/” target=”_blank” position=”center”]Paola Di Benedetto contro gli Francesco Monte e Matteo Gentili[/button-green]

Su Spy si legge che “Federico Rossi è stato avvistato a notte fonda a comprare hamburger in una via centrale di Milano con la fidanzata Paola Di Benedetto. I due sono arrivati a bordo di un’auto blu con autista, hanno fatto incetta di panini, dolci colorati e, pieni di pacchetti, si sono rintanati in albergo. Avviso alle gelosissime fan della popstar: sembra che Federico abbia intenzioni serie, molto serie. E che abbia già chiesto a Paola di sposarlo“.

Come li vedete insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??❤️

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data: