Paola Di Benedetto ha lasciato Federico Rossi

Quasi sicuramente alla base della rottura c’è un’altra donna. Ecco chi potrebbe essere.

L’estate è anche la stagione delle coppie che scoppiano. Dopo quella storica formata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli e che non ha superato indenne il decimo anno, arriva una decisamente più giovane (anche per quanto riguarda il tempo trascorso insieme). Si tratta di Paola Di Benedetto e Federico Rossi.

L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ e il cantante del duo Benji e Fede si sono ufficialmente lasciati. La conferma è arrivata direttamente dal profilo instagram della ragazza che ha così annunciato ai suoi followers la fine della loro storia.

La mia storia con Federico – ha scritto – si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo”.

Insomma, la Di Benedetto sembra proprio essere sfortunata in amore. Anche la relazione con Francesco Monte era naufragata perché il ragazzo sembrava essere ancora preso dalla ex Cecilia Rodriguez. Ma nel caso di Federico Rossi? Secondo ‘Novella 2000’ pure questa volta ci sarebbe di mezzo un terzo incomodo. Secondo il noto settimanale di gossip, infatti, il cantante starebbe frequentando segretamente Emma Muscat, finalista di ‘Amici’ nonché ex fidanzata del cantante Biondo.

Staremo a vedere se questa estate ci regalerà anche questa nuova coppia.

Leggi anche: Cristian Imparato è già tornato single.