Cronaca Social

Paolo Bonolis contro Mediaset: “Avanti un altro in replica? Non capisco”

Paolo Bonolis non è d’accordo con il comunicato Mediaset che sospende Avanti un Altro!. Le puntate infatti sarebbero già state registrate. I dettagli.

Paolo Bonolis su Instagram commenta: «Le nuove puntate sono tutte già registrate, perché interromperci quando il prodotto è completo? Su Rai1 invece torna Fiorello con gli speciali di VivaRaiPlay!»

Non capisce e critica la rimodulazione del palinsesto Mediaset: «Ho appena letto il comunicato che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e donne e Avanti un altro!»: scrive sui social.

https://www.instagram.com/p/B9wrd7qq-1_/

LEGGI ANCHE: Coronavirus, dottor Christian Jessen: “Gli italiani stanno usando la pandemia per fare una siesta”

E poi: «Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà”. Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate».

«Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah».

Non è un pensiero solo di Paolo Bonolis, ma di tutto lo staff di Avanti un altro!. Lo dimostrano le parole del suo manager, Lucio Presta: «Peccato che il comunicato non sia veritiero, le puntate di AUA sono tutte già registrate».

https://www.instagram.com/p/B9wrmSQi6jz/

Mediaset, nella nota, spiega che «per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16».

«Per Forum e Avanti un altro! saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni. Nel caso di Uomini e Donne, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione»: recita il comunicato ufficiale.

«Mattino 5 aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: Mattino 5 – Speciale Coronavirus. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno»: queste le decisioni Mediaset che non comprende Paolo Bonolis, e anche i follower che commentano sembrano non essere d’accordo.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, la lista di tutti i programmi TV cancellati.