Paolo Bonolis, grave lutto in famiglia: annullati tutti gli impegni

La famiglia di Paolo Bonolis in queste ore è stata colpita da un grave lutto familiare.

Non è un buon periodo per Paolo Bonolis e famiglia. Problemi televisivi a parte, infatti, il noto conduttore televisivo è stato colpito da un lutto presumibilmente familiare.
A darne notizia sono stati gli organizzatori del ‘Festival della Tv e dei nuovi media’ di Dogliani. Sabato 4 maggio Bonolis avrebbe dovuto partecipare alla kermesse con un intervento previsto in serata e dal titolo ‘Il racconto di una carriera’, ma l’appuntamento è stato cancellato a causa di ‘problemi familiari’ che in realtà si riferiscono ad un lutto.

Gli organizzatori, infatti, hanno diffuso una nota in cui hanno scritto: “Il Festival è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore“. E la moglie Sonia Bruganelli ha pubblicato sul suo profilo instagram la foto di una rosa rossa con la didascalia “se si potesse non morire”.

È chiaro, quindi, che la famiglia del conduttore ha subito una perdita. Di chi si tratti non è dato sapere. I diretti interessati stanno mantenendo l’assoluto riserbo a riguardo. Tuttavia i commenti di alcuni followers della Bruganelli farebbero pensare che si tratti di un genitore che ha ‘lasciato sulla terra i suoi figli’.

Il lutto arriva a pochi giorni dall’incidente avvenuto durante la registrazione di una puntata di ‘Ciao Darwin’ e che potrebbe costare caro ad uno dei concorrenti. Un uomo sulla cinquantina, durante la tanto controversa prova del genodrome è caduto dai rulli provocandosi delle lesioni che potrebbero fargli perdere l’uso delle gambe.

Leggi anche: Sonia Bruganelli: età, lavoro, marito, figli.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: