Paolo Bonolis, matrimonio a New York: si è sposata la figlia Martina

Si è sposata Martina Bonolis, figlia del celebre conduttore e dell’ex moglie Diane Zoeller

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Lieto evento per Paolo Bonolis: a distanza di pochissimo tempo dal matrimonio del primogenito Stefano il noto conduttore è volato di nuovo in America per presenziare alle nozze della figlia Martina Bonolis.

Il conduttore aveva già annunciato il matrimonio a Verissimo, qualche tempo fa. Tuttavia, la data era rimasta segreta. A far circolare la notizia delle avvenute nozze è stata la moglie Sonia Bruganelli, tramite una foto pubblicata su Instagram.

Martina Bonolis: chi è la figlia del conduttore

Ma andiamo per ordine: chi è Martina Bonolis e cosa fa nella vita? Innanzitutto è figlia di Paolo e della psicologa Diane Zoeller, sua ex moglie. Il matrimonio tra Bonolis e la Zoeller è durato solo cinque anni, dal 1983 al 1988, ma ha dato al conduttore due figli, Stefano e Martina.

Di Stefano Bonolis si sa davvero molto poco: è molto riservato e fino a qualche tempo fa si sapeva soltanto che viaggia molto e che ha avuto una relazione con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un Altro. Poi, all’improvviso, la notizia del matrimonio con la sua migliore amica, Candice Hansen.

Si sa molto di più di Martina Bonolis, invece: come il fratello vive negli Stati Uniti, dov’è rimasta per stare con la madre. Molto legata al padre, con il quale ha un rapporto complice nonostante la distanza, è anche estremamente affezionata al fratello.

Ha studiato negli Stati Uniti e si è laureata e specializzata in psicologia: esercita proprio questa professione, come la madre. Ciononostante, ha anche ereditato la vena artistica del padre: è impegnata anche nel teatro, come regista.

Si sa inoltre che è molto attenta al sociale: è schierata nella difesa di donne deboli e indifese. Fa parte di diverse associazioni che si occupano, infatti, di sostenere le vittime d’abusi.

Martina Bonolis e Paolo Bonolis: il rapporto

Come già detto, Martina è molto legata al padre. Nonostante abbiano vissuto separati, il conduttore si è sempre curato di stare vicino ai figli. Questo anche grazie al rapporto civile mantenuto con l’ex moglie e alla presenza di Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto altri tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Anche se Stefano vive a Huntington, Long Island e Martina nel Queens, siamo vicini. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato.

Così ha dichiarato il conduttore. Proprio la Bruganelli, insomma, ha sempre spinto Paolo Bonolis a prendersi cura dei figli lontani, ricordandogli che una famiglia può essere unita anche nonostante le avversità e le distanze.

Martina Bonolis e Paolo Bonolis
Martina Bonolis e Paolo Bonolis

E in effetti, Paolo e Martina Bonolis sono rimasti davvero uniti. Sono tante le foto sui social di Martina in cui non solo presenzia il papà, ma tutta la famiglia allargata al completo. Una famiglia che Martina ha voluto anche nel suo giorno più bello, quello del matrimonio.

Martina Bonolis: il matrimonio

L’intera famiglia è volata a New York, in uno splendido resort chiamato FullMoon. Non si conosce né il volto né il nome del marito – il profilo di Martina Bonolis è blindato – ma Sonia Bruganelli ha pubblicato una tenera foto sul suo profilo, dove papà e figlia si scambiano un tenero bacio.

Martina Bonolis
Paolo e Martina Bonolis, il giorno delle nozze. Foto di Sonia Bruganelli

Nelle stories di Sonia è poi apparsa la foto del ballo padre-figlia:

Insomma, sembra essere stato l’ennesimo momento commovente per Paolo Bonolis, che tra un impegno e l’altro cerca sempre di essere presente per i suoi figli.