Cronaca Social

Paolo Bonolis triste: “Non so quando potrò vedere mio nipote”

Paolo Bonolis, nel corso di una diretta con Damiano er Faina, ha parlato della gravidanza della figlia e ha svelato quando arriverà il nipotino.

Paolo Bonolis tra pochi mesi diventerà nonno per la prima volta. Martina, la figlia che il conduttore romano ha avuto dalla prima moglie Diane, è infatti incinta e partorirà a settembre. Dopo diversi giorni di silenzio sul lieto evento, il re di Avanti un Altro ha parlato della novità che a breve investirà la sua vita nel corso di una diretta Instagram con Damiano er Faina, social star e per poco tempo concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis diventa nonno: la figlia Martina è incinta

Martina Bonolis e Paolo Bonolis
Martina Bonolis e Paolo Bonolis

Il bimbo in arrivo tra agosto e settembre

Paolo Bonolis, che si è detto felicissimo al pensiero di diventare nonno, ha dichiarato che il piccolo dovrebbe nascere tra agosto e settembre. Ironico come sempre – ha parlato di ‘fascino sottile della decomposizione delle carni’ – ha specificato che non sa quando potrà vedere la figlia e il nipotino.

Il conduttore romano ha infatti sottolineato che, con l’emergenza attuale che potrebbe durare anche per i prossimi mesi, non sa quando potrà recarsi negli USA (dove Martina, affermata regista, vive assieme al marito Tito).

Il conduttore, che oltre a Martina ha altri quattro figli di cui tre avuti dalla seconda moglie Sonia Bruganelli, ha posto l’accento sul fatto che l’importante, a suo avviso, è che in Martina e in suo marito Tito Garza – di professione comico – ci sia tutta la felicità che sarà presente in lui nel momento in cui il piccolo verrà al mondo.

Diana Zoeller e Paolo Bonolis

Nel frattempo, il conduttore ha dovuto occuparsi anche di problemi professionali non irrilevanti. Per diversi giorni, infatti, si sono rincorse voci in merito a dei suoi contrasti con Mediaset, gossip acuiti dai suoi commenti sulla scelta di trasmettere il suo Ciao Darwin nello stesso orario del programma di Fiorello.

In un’intervista rilasciata a Fanpage, ha messo in chiaro le cose specificando che è sua abitudine dire all’azienda quando non è d’accordo con una scelta fatta e di ritenerla una cosa normalissima tra “persone che si amano”.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli e la foto di Paolo Bonolis con il figlio: due gocce d’acqua