Paolo Ciavarro: chi è, età, Grande Fratello VIP, Instagram

Scopriamo qualcosa di più sul figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Un bello, figlio di due bellissimi attori, che si conquista così il diritto di partecipare al Grande Fratello Vip. Ha 29 anni ed è figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, che nella vita fa il condutore televisivo e prende così il posto di mamma che nel 2018 aveva partecipato lei al reality show.

Anche lui non è un vergine dei reality, visto che col padre aveva partecipato a Pechino Express, in onda dal 2012 su Rai 2, adattamento del format belga-olandese Peking Express creato da Ludo Poppe.

LEGGI ANCHE: Anche Fabio Testi al Grande Fratello VIP.

Una carta che gli ha permesso così di entrare nelle grazie di Mediaset ed essere tra i protagonisti di Forum e della conduzione del day time di Amici di Maria De Filippi.

È nato il 22 ottobre del 1991 ed è laureato in laurea in Economics and Business all’Università LUISS di Roma. Soldi nello studio ‘buttati’, a quanto pare, visto che il ragazzo poi si è dato più allo show business che all’economic business.

È fidanzato con Alicia Bosco, estranea al mondo dello spettacolo.

Sui suoi hater ha detto: «Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di…’».

LEGGI ANCHE: Per il Times Giorgia Meloni è tra le 20 persone che possono cambiare il mondo.

View this post on Instagram

Mà ❤️ @eleonoragiorgiofficial

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

Dal suo profilo Instagram da oltre 100mila follower appare un ragazzo molto legato ai suoi genitori. Per seguirlo basta andare qui: www.instagram.com/paolociavarro.

LEGGI ANCHE: Perché i nostri capelli diventano bianchi con l’età?