Paolo Vallesi dalla Balivo: “Ho avuto il cancro”

Lo ha rivelato il cantante alle domande al buio di Vieni da Me, su Raiuno.

“Ho avuto il cancro”.

Lo ha rivelato Paolo Vallesi, protagonista delle domande al buio di Vieni da me su Rai 1.

«Ora posso raccontarlo perché è finita e non è più un problema per i miei familiari e per chi mi sta vicino» ha raccontato il cantante.

«È una cosa successa di recente, risale al periodo della mia partecipazione a ‘Ora o mai piu”, e ho preferito il silenzio perché non volevo che in qualche modo una cosa del genere avesse a che fare con la mia carriera artistica. Mi sono rimesso in gioco con quel programma. E se il pubblico mi dava una chance di tornare a fare il cantante volevo fosse solo per meriti artistici”, ha aggiunto il cantante 55enne.

«All’inizio la presi male – ha raccontato Vallesi -. Non pensi mai che queste cose possano capitare a te. Ma ora sono felice di raccontarvi una cosa che non ha più nessun peso nella mia vita e non voglio che ce l’abbia mai più».

Parlando della carriera, Paolo Vallesi, dopo il grande successo ottenuto con La forza della vita, ha attraversato un periodo molto complicato: «Ci sono dei momenti che possono essere più favorevoli e altri meno. Sicuramente il grande successo, mi ha fatto perdere il senso della proporzione. Ho anche pensato di non sbagliare mai e quindi ho fatto delle scelte sbagliate».

Poi si è passati a un aromento più leggero quando Caterina Balivo ha chiesto al toscano se abbia mai avuto un flirt con una collega celebre e Vallesi: «Sì, ma piuttosto di fare il nome mi faccio estrarre il pancreas. Primi anni 2000, ti posso dire che non è una cantante ma un’attrice».

Leggi anche: Ricky Martin: marito, vita privata e figli del cantante.

Da SaluteLab: Come si distingue l’influenza dal raffreddore?