“Ho avuto il cancro”.
Lo ha rivelato Paolo Vallesi, protagonista delle domande al buio di Vieni da me su Rai 1.
«Ora posso raccontarlo perché è finita e non è più un problema per i miei familiari e per chi mi sta vicino» ha raccontato il cantante.
«È una cosa successa di recente, risale al periodo della mia partecipazione a ‘Ora o mai piu”, e ho preferito il silenzio perché non volevo che in qualche modo una cosa del genere avesse a che fare con la mia carriera artistica. Mi sono rimesso in gioco con quel programma. E se il pubblico mi dava una chance di tornare a fare il cantante volevo fosse solo per meriti artistici”, ha aggiunto il cantante 55enne.
«All’inizio la presi male – ha raccontato Vallesi -. Non pensi mai che queste cose possano capitare a te. Ma ora sono felice di raccontarvi una cosa che non ha più nessun peso nella mia vita e non voglio che ce l’abbia mai più».
Parlando della carriera, Paolo Vallesi, dopo il grande successo ottenuto con La forza della vita, ha attraversato un periodo molto complicato: «Ci sono dei momenti che possono essere più favorevoli e altri meno. Sicuramente il grande successo, mi ha fatto perdere il senso della proporzione. Ho anche pensato di non sbagliare mai e quindi ho fatto delle scelte sbagliate».
Poi si è passati a un aromento più leggero quando Caterina Balivo ha chiesto al toscano se abbia mai avuto un flirt con una collega celebre e Vallesi: «Sì, ma piuttosto di fare il nome mi faccio estrarre il pancreas. Primi anni 2000, ti posso dire che non è una cantante ma un’attrice».
Leggi anche: Ricky Martin: marito, vita privata e figli del cantante.
Da SaluteLab: Come si distingue l’influenza dal raffreddore?