Patrizia Pellegrino: “Ho amato Alberto di Monaco”

È sempre stata corteggiatissima. Patrizia Pellegrino ha stregato molti uomini, qualcuno è anche capitolato, ma non sempre c’è stato il lieto fine.

Fra gli uomini famosi che non hanno saputo resistere al suo fascino c’è stato anche il Principe Alberto di Monaco. Nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, la bionda showgirl ha ripercorso i momenti salienti di quell’amore da favola.

È durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia trent’anni fa. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma“.

Furono settimane indimenticabili per la Pellegrino che descrive il Principe come “un ragazzo semplice e diretto come quelli della sua età”.

Ma non poteva durare a lungo. C’erano alcuni impedimenti.“Era una relazione a distanza, lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma. Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su ‘Playmen” ha confessato. Insomma, la carriera della nostra Patrizia non era proprio quello che il Principe desiderava per la propria compagna. Così i due si lasciarono.

E lui, conosciamo la storia, nel 2010 sposò l’ex nuotatrice e modella Charlène Wittstock. Dalla loro unione sono nati due gemelli: Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré.

Patrizia Pellegrino, invece, ha alle spalle due matrimoni finiti e tre figli: Tommaso e Arianna (avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori) e Gregory che è stato adottato.