Patty Pravo e la foto osé su Instagram

La cantante ha pubblicato un post sui social che non lascia spazio all’immaginazione. La razione dei follower.

Patty Pravo
Patty Pravo, dal suo profilo Instagram

Patty Pravo, all’età di 72 anni, ha un fisico davvero invidiabile. Quello che ci si chiede, da quando ha postato una sua foto con una camicetta bianca bagnata e senza alcun reggiseno sotto, è se sia solo voglia di scandalizzare e far parlare di sé. Se così dovesse essere, ha fatto centro.

Sempre sopra le righe e provocatrice, la cantante ha acceso i riflettori su di sé grazie a uno scatto pubblicato su Instagram. L’opinione pubblica si divide, tra chi la difende e l’ammira e chi condanna il gesto (giudicato fuori luogo).

Patty Pravo, l’ex ragazza del Piper, è una persona che ama sconvolgere i ‘benpensanti’, una che non ha mai tenuto all’opinione altrui. Un’artista che ha sempre agito in nome della libertà di essere donna e cittadina.

Nicoletta Strambelli, questo il suo nome all’anagrafe, ha 72 anni, ma sui social appare come una ragazzina e mostra forme che farebbero invidia anche a donne molto più giovani di lei. Il messaggio sottinteso è chiaro: lei può fare ciò che desidera e non importa cosa dice la gente.

View this post on Instagram

🌊🌊 #mare #pattypravo #estate2020

A post shared by Patty Pravo (@patty_pravo_official) on

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Daniele Scardina, ecco perché è finita (VIDEO)

Con l’ultimo post di Instagram – che la mostra al mare, in acqua, con soltanto una camicetta bianca e bagnata addosso, con il seno ben visibile e ancora perfetto – ha scatenato i commenti del web.
Al suo attivo ha due copertine di Playboy, un abito trasparente al Festival di Sanremo 2009, e non finisce qui: se continuassimo a cercare troveremmo altro. La provocazione ce l’ha nel sangue, e le sta bene così.

Lei e Loredana Bertè, sono state le antesignane del rock italiano, dimostrando che cosa significhi essere fuori dagli schemi e libere. Una ventata di trasgressione nel panorama musicale italiano, che sino a quel momento non aveva osato cambiare le regole imposte dal pudore.