Patty Pravo, all’età di 72 anni, ha un fisico davvero invidiabile. Quello che ci si chiede, da quando ha postato una sua foto con una camicetta bianca bagnata e senza alcun reggiseno sotto, è se sia solo voglia di scandalizzare e far parlare di sé. Se così dovesse essere, ha fatto centro.
Sempre sopra le righe e provocatrice, la cantante ha acceso i riflettori su di sé grazie a uno scatto pubblicato su Instagram. L’opinione pubblica si divide, tra chi la difende e l’ammira e chi condanna il gesto (giudicato fuori luogo).
Patty Pravo, l’ex ragazza del Piper, è una persona che ama sconvolgere i ‘benpensanti’, una che non ha mai tenuto all’opinione altrui. Un’artista che ha sempre agito in nome della libertà di essere donna e cittadina.
Nicoletta Strambelli, questo il suo nome all’anagrafe, ha 72 anni, ma sui social appare come una ragazzina e mostra forme che farebbero invidia anche a donne molto più giovani di lei. Il messaggio sottinteso è chiaro: lei può fare ciò che desidera e non importa cosa dice la gente.
https://www.instagram.com/p/CDOuudTgNTu/
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Daniele Scardina, ecco perché è finita (VIDEO)
Con l’ultimo post di Instagram – che la mostra al mare, in acqua, con soltanto una camicetta bianca e bagnata addosso, con il seno ben visibile e ancora perfetto – ha scatenato i commenti del web.
Al suo attivo ha due copertine di Playboy, un abito trasparente al Festival di Sanremo 2009, e non finisce qui: se continuassimo a cercare troveremmo altro. La provocazione ce l’ha nel sangue, e le sta bene così.
Lei e Loredana Bertè, sono state le antesignane del rock italiano, dimostrando che cosa significhi essere fuori dagli schemi e libere. Una ventata di trasgressione nel panorama musicale italiano, che sino a quel momento non aveva osato cambiare le regole imposte dal pudore.