Paura per Paolo Brosio: la mamma si sente male in tv

E’ stramazzata”. È calato il gelo in studio quando Paolo Brosio ha spiegato così l’assenza in tv della mamma Anna. Tutti hanno pensato al peggio.

Mercoledì scorso, il giornalista e la madre erano stati invitati nel salotto di Barbara D’Urso per parlare del rapporto genitori-figli. Ma al momento del collegamento da Forte dei Marmi, in video è comparso solo lui. Accanto un signore, un medico.

Fortunatamente mamma Anna aveva avuto solo un mancamento.

Siamo tornati proprio oggi – ha spiegato Brosio – da un periodo di riposo sull’Appennino toscano. Arrivata a casa, ha avuto un collasso e anche un po’ di allucinazioni. Dopo essere passata da 1.400 metri a Forte dei Marmi in un’ora, lo stress, il cambiamento di clima… Per fortuna abbiamo l’ospedale San Camillo. Ha avuto un problema di labirintite”.

A rassicurare ulteriormente pubblico e padrona di casa ci ha pensato il dottore che ha spiegato che “la signora sta meglio, ma ha avuto dei gravi sintomi vista anche l’età e l’affaticamento importante che ha avuto per il viaggio”.

A mamma Anna, quindi, sono stati sufficienti dei farmaci e un po’ di riposo per ritornare ad essere la simpaticona di sempre, pronta alla battuta, come ha scherzosamente detto il medico.

Peccato: la signora Anna, a detta del figlio “non ne ha mai bucata una”.

IL VIDEO QUI