Cronaca Social

Paura per Paolo Brosio: la mamma si sente male in tv

Mamma Anna ha avuto un malore prima della diretta durante la trasmissione di Barbara D’Urso. Paura in studio. Per fortuna ora sta bene.

E’ stramazzata”. È calato il gelo in studio quando Paolo Brosio ha spiegato così l’assenza in tv della mamma Anna. Tutti hanno pensato al peggio.

Mercoledì scorso, il giornalista e la madre erano stati invitati nel salotto di Barbara D’Urso per parlare del rapporto genitori-figli. Ma al momento del collegamento da Forte dei Marmi, in video è comparso solo lui. Accanto un signore, un medico.

Fortunatamente mamma Anna aveva avuto solo un mancamento.

Siamo tornati proprio oggi – ha spiegato Brosio – da un periodo di riposo sull’Appennino toscano. Arrivata a casa, ha avuto un collasso e anche un po’ di allucinazioni. Dopo essere passata da 1.400 metri a Forte dei Marmi in un’ora, lo stress, il cambiamento di clima… Per fortuna abbiamo l’ospedale San Camillo. Ha avuto un problema di labirintite”.

A rassicurare ulteriormente pubblico e padrona di casa ci ha pensato il dottore che ha spiegato che “la signora sta meglio, ma ha avuto dei gravi sintomi vista anche l’età e l’affaticamento importante che ha avuto per il viaggio”.

A mamma Anna, quindi, sono stati sufficienti dei farmaci e un po’ di riposo per ritornare ad essere la simpaticona di sempre, pronta alla battuta, come ha scherzosamente detto il medico.

Peccato: la signora Anna, a detta del figlio “non ne ha mai bucata una”.

IL VIDEO QUI