Pensa al suicidio, ma ci ripensa dopo avere trovato la corda nella bocca del cane

Byron e il suo cane Geo

I cani sono più intelligenti di quanto si possa credere. E sanno essere sensibili tanto quanto noi.

Byron Taylor, dopo il divorzio era entrato in un tunnel in cui non vedeva via d’uscita.Voleva farla finita. La depressione si era impadronita di lui ed era pronto per mettere in atto un suicidio. Aveva già comprato una corda per impiccarsi.

Byron aveva pensato che sarebbe stato giusto scrivere una lettera ai suoi cari, come viene rivelato dal Daily Mail. Ormai aveva fatto tutto quello che doveva fare prima di prendere la corda e lasciarsi cadere di peso. Ma quando si alzò dalla scrivania vide il suo cane Geo che camminava con la corda in bocca.

Geo un Bull Mastiff, di 6 anni era sempre stato un cane tranquillo, ma questa volta si comportava stranamente, sicuramente voleva giocare,ma non voleva per nessun motivo lasciare quella corda. Aveva mostrato anche i suoi denti e ringhiato al suo padrone. Forse aveva già intuito le intenzioni del suo padrone.

L’azione inaspettata del cane l’ha convinto a non suicidarsi. La storia di Byron e del suo cane ha fatto il giro del web commuovendo tutti. Anche voi dovete asciugarvi qualche lacrima dopo averla letta?