Pepe, il gatto di CR7 e Georgina Rodriguez, investito da un’auto

Il felino è stato portato a Madrid a bordo del jet privato della coppia

Brutta disavventura per Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez. Il gatto della coppia, infatti, è stato investito da un’auto a Torino.

La modella argentina, 27 anni, ha raccontato alla rivista spagnola InStyle che Pepe (questo il nome del gatto) «stava quasi morendo e dopo un mese e mezzo in terapia intensiva dal veterinario, abbiamo deciso di mandarlo a casa di mia sorella Ivana in Spagna perché si prendesse cura di lui. Adesso Pepe si sta riprendendo».

Il gatto appartiene alla razza Sphynx e ha un valore di 2.500 euro. Pepe, che è il nome anche di un ex calciatore del Real Madrid e quindi vecchio compagno di squadra del portoghese, era scappato di casa ed è stato investito da un’auto.

Georgina ha raccontato: «Mi ha fatto prendere un enorme spavento». Per permettere al felino di recupero, è stato trasferito in Spagna, lontano dai figli di Ronaldo: «Non si rendono conto che è malato e vogliono giocarci», ha detto.

Pepe, che vive con la coppia dal novembre 2018, è stato infatti trasferito a Madrid a bordo del loro jet privato, il Gulfstream G200 Galaxy.

LEGGI ANCHE: Gatto sente la voce della padrona dalla webcam e si mette a piangere.