“Per 80mila euro non mi alzo dal letto”, Chiara Biasi e la frase alle Iene

La social influencer ha spiegato il motivo per cui ha pronunciato quella frase che ha destato molte polemiche.

Si sta molto discutendo, da ore ormai, sulle dichiarazioni fatte da Chiara Biasi nel corso di uno scherzo di cui è stata vittima. Ci sarebbero delle frasi particolari, una che è finita nel mirino dei telespettatori del programma di Italia 1, che proprio non sarebbe piaciuta.

Da ieri, quando lo scherzo de Le Iene è andato in onda, la fashion blogger è stata subissata di critiche tanto che ha scelto di commentare quello che stava succedendo, provando a dare il suo punto di vista.

Per chi non avesse visto lo scherzo fatto a Chiara Biasi, la bella influencer credeva di essere finita su una campagna per un nuovo assorbente, con una foto che la ritraeva su un water. E sarebbe proprio questo il motivo per il quale la Biasi avrebbe poi detto la frase incriminata. Frase che, estrapolata da quel contesto, a detta di Chiara, ha un altro significato ma lei non voleva umiliare oppure offendere, ma solo restare coerente a quello che da anni è il suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni furiosa: “Ecco cosa mi hanno fatto in aereo”.

Nei suoi social ha scritto: «ragazzi so bene cosa dico, magari non nel modo più corretto visto il momento e l’agitazione…ma quello che intendevo è proprio quello! io per qualsiasi cifra non faccio certe cose, tra le quali campagne su un assorbente volante o su un water semplice! E non è sputare sul denaro, anzi, ma rispettare ME STESSA e le persone che lavorano con me e per me. Perché sono dieci anni che lavoro e mi mantengo, e il mio percorso pulito conta più di qualsiasi cifra. La mia uscita può sembrare fuori luogo o infelice… ma stavo passando le pene dell’inferno e non riuscivo a spiegare che non me ne fregava dei soldi e del diventare famosa in Asia, bensì di continuare a lavorare come ho sempre fatto in modo ‘pulito’. Easy! Non trasformate come sempre un misunderstanding in una polemica».

LEGGI ANCHE: Malta, siracusana si gioca 10mila euro di un amico al casinò.

Con la frase «Io per 80 mila euro non mi alzo neppure dal letto» la Biasi quindi, non voleva offendere nessuno o sentirsi superiore, ma solo commentava il fatto che per nessuna cifra avrebbe mai fatto quel genere di campagna pubblicitaria.

Con quasi 2 milioni e mezzo di follower su Instagram, Chiara Biasi è una delle influencer più gettonate in Italia, la cui notorietà è seconda solo a quella di un’altra Chiara (Ferragni). La 29enne friulana è già stata protagonista di servizi televisivi: una volta è intervenuta alle Iene per essere stata chiamata in causa su anoressia e social, mentre in una puntata di Emigratis la Biasi ha rivelato di guadagnare più di 10.000 euro a post. Già in quella occasione i guadagni di Chiara Biasi e degli influencer di Instagram hanno alimentato l’interesse intorno alla sua persona e alla sua ricchezza.

LEGGI ANCHE: 4 cose che forse non sai sull’HIV.