TerzoWEB.com

Per Chiara Ferragni festa di compleanno a Gardaland: ecco quanto ha speso

Lo scorso 7 maggio la celebre influencer ha spento 32 candeline e si è regalata una festa esclusiva a Gardaland. I followers non hanno apprezzato.

Una nuova bufera mediatica sta investendo in queste ore Chiara Ferragni. Tutta colpa della sua festa di compleanno.

La influencer da 16milioni e mezzo di followers ha, infatti, deciso di non badare a spese per rendere memorabile il traguardo dei 32 anni (compiuti il 7 maggio).

I festeggiamenti sono durati una settimana. Tutto è iniziato il giorno prima con una cena romantica con il marito Fedez che, ovviamente, ha documentato il tutto sui social. Il giorno dopo è stata la volta di un pranzo in famiglia e di una marea di rose rosse da parte del rapper e che hanno letteralmente invaso una stanza del loro appartamento.

Ma il vespaio si è sollevato per quello che la bella influencer ha deciso di fare per festeggiare il compleanno con gli amici: ha affittato per qualche ora il famoso parco divertimenti Gardaland che per l’occasione è stato ribattezzato Chiaraland.

La partenza da Milano è avvenuta in pulmann. Una volta arrivati a destinazione, festeggiata e invitati (non molti, a dir la verità) si sono dati alla pazza gioia fra attrazioni e un ricco buffet in una sala privata a base di zucchero filato, mashmellows, unicorni colorati e torta multistrati con candeline. Tutto rigorosamente postato su instagram.

Il costo del party? I ben informati parlano di una cifra verosimilmente vicina ai 2.500 euro: il parco, infatti, dà la possibilità di organizzare feste al suo interno (il pacchetto comprende rinfresco a base di zucchero filato e patine più la torta) al costo di 80 euro per 5 persone più 15 euro per ogni persona aggiunta. Con l’aggiunta di 30 euro a testa si può anche accedere alle attrazioni. Nel caso della Ferragni, però, c’è da aggiungere un extra (di cui si ignora l’entità) per l’affitto esclusivo del parco.

Come era prevedibile, Chiaraland ha scatenato l’ira di molti internauti che hanno duramente criticato l’ostentazione della ricchezza da parte dei Ferragnez.

Sei a Gardaland non a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!”, “Ma andare a Gardaland in orario di apertura parco come le persone normali no eh?”, “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese….vergogna!”, “Andare a Gardaland senza il proprio figlio credo sia una delle cose più meschine che si possano fare, siete dei genitori di merda”, “Ecco un’altra delle cose più trash mai viste prima” sono solo alcuni dei commenti.

La diretta interessata, come è nel suo stile, non ha replicato.

Leggi anche: 5 alimenti che devi eliminare se vuoi combattere la cellulite.