Il principe Harry è finito al centro delle attenzioni dei fan della Casa Reale da quando sfoggia un nuovo gioiello al dito. Il principe, infatti, si è fatto vedere con un anello nero misterioso sulla mano destra durante il tour reale in Australia insieme alla moglie incinta, Meghan Markle.
A quanto pare, non è un regalo di Meghan, come molti potrebbero pensare. Secondo People, il principe Harry sta sfoggiando l’Oura Ring, un dispositivo speciale che traccia il sonno. Questo strumento, infatti, identifica le diverse fasi del sonno e si connette a un’app per smartphone che analizza i dati.
L’anello è realizzato in titanio ed è disponibile in quattro colori e due diversi stili. Harry ha deciso di scegliere lo stile Heritage, colore nero, e ha un costo di 299 dollari (circa 260 euro). Lo smart device ha ricevuto un prestigioso Red Dot Award (è uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale) per il suo stile elegante.

Sembra l’acquisto perfetto per Harry dato che è altamente improbabile che possa sfuggire al jet-lag durante i suoi 16 giorni di tour in quattro Paesi. Inoltre, il principe si sta preparando per diventare papà per la prima volta, e questo promette molte notti insonni.
Come sappiamo, la moglie del principe sta avendo un enorme impatto sul suo stile di vita. Quindi, potrebbe essere vera l’ipotesi secondo cui è stata proprio Meghan a convincere Harry ad acquistare e usare l’anello.