Pier Ferdinando Casini innamorato della sosia della Carfagna

Nuovo amore per Pier Ferdinando Casini. L’ex Presidente della Camera è stato pizzicato dal settimanale Chi in dolce compagnia.

Lei è una donna bruna, magra, sicuramente più giovane di lui e con un taglio di capelli che la fa assomigliare in maniera impressionante all’ex Ministro Mara Carfagna. Ma non è lei! La rivista di Alfonso Signorini, infatti, chiarisce che si tratta di una colombiana. Sembrerebbe che Casini l’abbia conosciuta durante un viaggio all’estero. Ma non è dato ancora sapere il nome.

La coppia, intanto, è stata paparazzata a bordo dello yacht di Ugo Brachetti Peretti, il petroliere amico dell’ex Presidente, e alcune fonti della nota rivista di gossip avrebbero confermato che i due hanno passato insieme tutta l’estate e che lui l’ha presentata agli amici come la “fidanzata ufficiale”.

Che la coppia sia innamorata è evidente. Gli scatti, infatti, hanno “rubato” alcuni teneri atteggiamenti da parte della bella e misteriosa mora.

Nella vita di Casini, la colombiana arriva dopo la fine di due matrimoni e quattro figli. Il politico è stato sposato con Roberta Lubich per 16 anni e con Azzurra Caltagirone le nozze sono durate 9 anni (più sette di fidanzamento).

Riuscirà la giovane mora sosia della Carfagna a farlo capitolare per la terza volta?