Polemica social tra Cavalli e Briatore. “Il Billionaire è sempre vuoto”, “La tua vodka è mediocre”

Furiosa polemica su Instagram tra Roberto Cavalli e Flavio Briatore.

Lo stilista milanese, che recentemente ha acquistato e messo il marchio su uno dei locali più famosi di Porto Cervo, in Sardegna, ha pubblicato sul social una vecchia foto che lo ritrae assieme a Briatore.

Nostalgia di un vecchio amico? Macché. “Mi dispiace Flavio se è il Billionaire è vuoto, ma non è colpa mia – sono le parole al vetriolo di Cavalli, proprietario del “JustCavalli” da poco inaugurato – Ti prometto che la prossima settimana verrò al tuo club, forse i miei regali ti aiuteranno.

La replica, ai tempi dei social, non si è fatta attendere. E naturalmente, su Instagram. “Roberto, sono molto sorpreso che tu sia tanto a favore della Costa Smeralda, quando in passato ne sei sempre stato molto critico, e sono anche sorpreso che tu parli a me di locale vuoto. Proprio tu che hai dovuto chiudere i tuoi locali nel mondo perché sono stati un flop.

Briatore, dopo aver ricordato il suo profondo legame con la terra sarda, lancia l’affondo finale: La vodka del tuo locale è di qualità mediocre. Non è colpa mia se sei invidioso e frustato, è la tua natura”.