“Sono stanca di educare i bambini sul sesso”. È il tweet shock della pornostar francese Nikita Bellucci.
Da quanto racconta il Mirror, la 28enne attrice di film hard riceve sui social richieste ‘particolari’ da parte di ragazzini.
C’è chi le chiede foto senza veli e chi addirittura vorrebbe avere dei rapporti sessuali veri e propri con lei. I ragazzini non hanno più di 13 anni.
E lei, che ovviamente non ha mai avuto la minima intenzione di ‘dare spago’ ai suoi giovanissimi followers, dapprima ha cercato di dissuaderli invitandoli a pensare a studiare e a non contattarla più, poi minacciando di inviare gli screenshot dei massaggi ai loro genitori. Ma a quanto pare i suoi fans non hanno voglia di desistere.
E così la Bellucci ha deciso di rivolgere un appello a tutti i genitori francesi affinchè controllino cosa fanno i loro figli quando vanno su internet precisando che oggi “non c’è controllo, non c’è sorveglianza, c’è una completa mancanza di prevenzione e non spetta a noi educare i vostri figli“.
Ed è arrivato il plauso di molti genitori che l’hanno ringraziata per aver sollevato il problema dei “pericoli dell’accesso incontrollato ad ogni tipo di materiale su internet”.