Positiva al coronavirus anche Marta Fascina, la compagna di Berlusconi

La 30enne deputata di Forza Italia è in isolamento ad Arcore con l’ex premier

Anche Marta Fascina, l’attuale compagna di Silvio Berlusconi, stando a quanto si è appreso, è risultata positiva al coronavirus.

La deputata di Forza Italia, 30 anni, è rimasta al fianco del leader del partito dall’inizio della pandemia con cui ha trascorso il periodo di lockdown in Provenza, nella villa della figlia Marina, e ora si trova in isolamento ad Arcore. Inoltre, Marta Fascina è stata in vacanza con Berlusconi in Sardegna, a Villa Certosa.

Ieri anche i figli di Berlusconi, Barbara e Luigi, sono risultati positivi al coronavirus. Tutti sarebbero asintomatici.

In un’intervista rilasciata a La Stampa, Flavio Briatore, che ha incontrato Berlusconi in Sardegna, ha detto: «Silvio è un uomo tosto, sono certo che avrà la capacità di superare il virus con la solita forza E poi è assistito da un’equipe medica di grande valore che lo terrà sotto controllo continuamente e gli assicurerà le cure migliori. Non ha certo bisogno dei miei consigli». L’imprenditore ha poi negato di avere contagiato il leader di Forza Italia.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi, chi è la nuova fidanzata Marta Fascina?