Premio stravagante di un’azienda americana: un abito da sposa a tema pizza e non solo…

Chicago Town non offre soltanto l’abito da sposa ma anche tutto ciò che serve per il grande giorno. Ecco cosa.

Per la maggior parte delle persone, i matrimoni devono seguire necessariamente la tradizione: la chiesa, l’abito bianco, il ricevimento…

Negli Stati Uniti d’America, però, Chicago Town – azienda di ristorazione che si occupa di pizza – dà la possibilità di optare per qualcosa di decisamente diverso e originale.

Chicago Town, infatti, sta organizzando una competizione per i futuri sposi e ai vincitori sarà dato in premio un ‘pacchetto nuziale’ basato sulla pizza.

L’attrazione principale di questo pacchetto – come raccontato su Ladbible.com – è un abito da sposa a tema pizza. Il vestito ha un lungo ed elegante velo ma, invece di essere puro e bianco, ha una stampa molto dettagliata di una pizza ai peperoni, completa di uno spesso strato di crosta.

Il vestito sarò abbinato a un bouquet ad hoc e la coppia avrà anche una torta di pizza a sei piani da tagliare con gli ospiti del ricevimento… Non male, vero?

Se vi state chiedendo che tipo di sventurati innamorati potrebbero essere interessati a questo stravagante pacchetto nuziale, dovrebbe essere una coppia che mangia la pizza almeno quattro volte a settimana.

Tuttavia, la competizione può fare ‘gola’ anche a chi è non è così goloso ma è a corto di denaro, in quanto il pacchetto comprende anche una luna di miele a Chicago.

L’azienda ha tratto ispirazione per questa competizione da un sondaggio su 2mila britannici.

La ricerca ha, infatti, rilevato che gli ospiti considerano il cibo più importante del fatidico sì in un matrimonio, con due quinti che sostengono di volere mangiare la pizza durante il ricevimento.

Rachel Bradshaw, Brand Manager di Chicago Town, ha dichiarato: “I matrimoni sono la celebrazione finale dell’amore ma sembra che la nostra ossessione per il cibo vinca su tutto il resto quando si tratta di anticipare e godersi il grande giorno di qualcun altro. La nostra ricerca ha rivelato che più della metà (64%) degli inglesi sarebbe più entusiasta di partecipare a un matrimonio se sapessero che la pizza fosse presente nel menu“.

Se sei interessato a vincere il pacchetto nuziale per la pizza, puoi partecipare al concorso cliccando qui.

Leggi anche: Come tenere a bada gli attacchi di fame.